Politica per la Qualità
Il Centro di Formazione Dedalo 2001 ha come obiettivo primario la valorizzazione del capitale umano che persegue promuovendo e sostenendo iniziative di ricerca e formazione permanente (long life learning), di aggiornamento professionale e personale.
Inoltre, l’attenzione verso il Cliente, da sempre priorità ed elemento distintivo dell’Associazione, si concretizza in una costante ricerca della soddisfazione dello stesso e del mercato di riferimento, attraverso:
- la progettazione ed erogazione di percorsi formativi e di aggiornamento, corrispondenti alle esigenze di riqualificazione personale e del mercato del lavoro ed alle disposizioni normative regionali in vigore;
- l’impiego di personale qualificato e di professionisti operanti negli specifici ambiti di riferimento;
- la proposta di orari compatibili con le esigenze lavorative dei partecipanti;
- la cura dei rapporti con la rete degli operatori convenzionati appartenenti a diverse categorie e nella continua implementazione della stessa;
- la messa a disposizione di spazi gradevoli e accoglienti, di aule dotate di moderne tecnologie;
- il rispetto dei requisiti tecnico – professionali previsti dalle normative cogenti di riferimento.
L’Associazione Centro di Formazione Dedalo 2001, con l’implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità, vuole:
- fornire uno strumento di ulteriore supporto all’organizzazione per il raggiungimento degli obiettivi annualmente definiti che mirano ad un continuo miglioramento;
- consentire alle persone che lavorano all’interno dell’Associazione maggiori certezze operative attraverso la standardizzazione delle procedure pur conservando flessibilità ed elasticità.
Data: 3 marzo 2022